The End? L’inferno è fuori: trailer e poster online dello zombie movie

Daniele Misischia è un giovane regista italiano al suo esordio con un film horror indipendente, prodotto dai Manetti Bros.: The End? L'inferno fuori.

0
912

The End? L’inferno fuori, è un film prodotto dai Manetti Bros. e realizzato da un giovane regista italiano esordiente, Daniele Misischia. Arriva nelle nostre sale il prossimo 14 agosto, dopo essere stato presentato al FrightFest di Londra in prima istanza e successivamente alla Festa del Cinema di Roma, dove ha ottenuto ampi consensi positivi.

Zombie movie, made in Italy, distribuito dalla 01 Distribution, vede come protagonista un altro giovane promettente attore, Alessandro Roja che nel pieno della sua maturità artistica sposa un progetto indipendente che nel bene o nel male farà discutere.

Il film è stato prodotto dalla società Mompracem insieme a Rai Cinema, la trama narra di un imprenditore molto borghese, cinico e fiero di sé che a causa di un incidente rimane bloccato all’interno di un ascensore dei suoi uffici. Questo inconveniente è l’inizio di una giornata che il giovane rampollo, Claudio, non dimenticherà mai più per il resto della sua vita, qualcosa di disumano e spaventosamente ineccepibile imperverserà nei suoi uffici e dovrà combatterlo rinchiuso all’interno di una gabbia sospesa a mezz’aria.

Online il trailer di The End? L’inferno fuori, riuscirà un giovane promettente a scardinare pregiudizi sul genere e incuriosire il pubblico? Noi ci auguriamo di sì.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here