Piccoli Brividi 2: : I Fantasmi di Halloween, disponibili il teaser trailer e il poster

0
1781
Piccoli brividi 2

Disponibili online il teaser trailer e il poster ufficiali di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, il sequel del film Piccoli Brividi del 2015.

È stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, il sequel di Piccoli Brividi, il film del 2015 diretto da Rob Letterman con protagonista Jack Black, ispirato alla serie dei famosi romanzi horror per ragazzi scritti dall’autore R.L. Stine e che hanno avuto un grande successo in tutto il mondo.

Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 18 ottobre. Ecco di seguito il teaser trailer ufficiale:

Nel sequel troviamo alla regia Ari Sandel (regista americano famoso per West Bank Story) al posto di Rob Letterman. In Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween cambiano anche i protagonisti, due ragazzini e una ragazzina che incautamente aprono un libro che sarebbe dovuto rimanere chiuso, risvegliando così i mostri di Halloween Il libro in questione dà il sottotitolo al film “I Fantasmi di Halloween“.

Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor (IT) sono i protagonisti; il cast di questo sequel include anche gli attori Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le amiche della sposa), Chris Parnell (Hot Rod), mentre Jack Black tornerà per doppiare in originale Slappy. Il regista Ari Sandel ha diretto il sequel basandosi su una sceneggiatura firmata dall’autore Darren Lemke (sceneggiatore di Shrek Forever After e Turbo). Pare che anche gli attori Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver), che avevano recitato nel primo film del 2015, dovrebbero tornare per qualche ruolo anche in questo secondo capitolo. Sarà un Halloween molto movimentato… Aspettiamo il 18 ottobre per scoprire cosa succederà.

Ecco di seguito anche il primo poster ufficiale di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween che è appena stato condiviso online:

 

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here