Fire Squad – Incubo di fuoco: online il trailer italiano del film tratto da una storia vera

0
1141
fire squad

Il 22 agosto arriva al cinema Fire Squad – Incubo di fuoco, la storia vera dei pompieri coinvolti in un fatale incendio in Arizona nel 2013.

È disponibile online il trailer ufficiale in italiano del film Fire Squad – Incubo di fuoco uscito nel 2017 e diretto dal regista Joseph Kosinski. La pellicola è incentrata su avvenimenti realmente accaduti e racconta la vicenda di un gruppo di pompieri che combatterono per spegnere l’incendio di Yarnell Hill, avvenuto in Arizona nel 2013. L’incendio scoppiò a giugno e fu causato da un fulmine e durante l’episodio persero la vita 19 membri del gruppo di pompieri.

Ecco il trailer ufficiale in italiano pubblicato sul canale Youtube di 01Distribution, che lo ha condivisio anche sul profilo Twitter:

Ecco la descrizione ufficiale del film:
Fire Squad – Incubo di Fuoco è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

fire squad

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 ottobre 2017, mentre nei cinema italiani sarà disponibile a partire dal 22 agosto 2018. La sceneggiatura di Fire Squad – Incubo di fuoco è scritta da Ken Nolan ed Eric Warren Singer ed è distribuito, in Italia, da 01 Distribution. Le riprese del film sono iniziate a giugno 2016 nel Nuovo Messico, nelle città di Santa Fe e Los Alamos. Fanno parte del cast gli attori Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here