La star Danai Gurira in trattative per Godzilla Vs. Kong e Star Trek 4

0
750
Danai Gurira

L’attrice Danai Gurira è in trattative per entrare nel cast di Godzilla Vs. Kong, ma è stata anche presa in considerazione per un ruolo in Star Trek 4.

Secondo quanto riportato dal sito americano Deadline, l’attrice Danai Gurira sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Godzilla Vs. Kong. L’attrice è nota al grande pubblico principalmente per il ruolo di Michonne nella serie tv The Walking Dead, ma anche per il ruolo di Okoye interpretato in Black Panther, il film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, grande successo al botteghino e diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Nello stesso anno l’attrice ha interpretato il ruolo dello stesso personaggio nel film Avengers: Infinity War.

L’attrice americana Danai Gurira andrebbe a unirsi nel cast ai nomi Millie Bobby Brown (la giovane star di Stranger Things, Godzilla: King of the Monsters) e Julian Dennison (Deadpool 2, The Hunt for the Wilder People). Il film sarà diretto da Adam Wingard, attore, regista e scenografo americano, (The Guest, You’re Next) e il suo arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 22 maggio 2020.

Deadline riporta anche che Danai Gurira è stata presa in considerazione dalla Paramount per un ruolo in Star Trek 4. Lo studio ha già scelto S.J. Clarkson per la regia del film, rendendola la prima regista donna a dirigere un capitolo del celebre franchise. Star Trek 4 è scritto da J.D. Payne (Godzilla vs. Kong) e da Patrick McKay (Star Trek Beyond) e racconterà l’incontro tra il Capitano Kirk e il padre dopo un viaggio nel tempo finito male e dovrebbe vedere il ritorno di Chris Hemsworth. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori del film con la loro Bad Robot Productions, mentre David Ellison e Dana Goldberg saranno produttori esecutivi con la loro Skydance.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here