Avengers Infinity War: arriverà una extended edition con più Thanos?

Nella versione homevideo dell'ultimo film degli Avengers potrebbero esserci addirittura 30 minuti dedicati al Thanos di Josh Brolin.

0
1732
Thanos

Indubbiamente uno dei massimi motivi d’orgoglio di Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War, è quello di aver portato agli occhi di tutti il miglior villain (nonché il più atteso) della decennale storia del Marvel Cinematic Universe. Stiamo ovviamente parlando di Thanos, vero cuore dell’opera, interpretato da un ottimo Josh Brolin. Per dare però spazio alla moltitudine di personaggi presenti nel film senza troppo eccedere nel minutaglie e senza perdere di coesione i fratelli Russo avrebbero apportato abbondanti ed ingenti tagli rispetto al materiale di partenza.

Jon Schnepp di Collider avrebbe rivelato che esistono ben 30 minuti di backstory di Thanos eliminata dal final cut che potrebbero essere resi disponibili ai fan nell’extended version di Infinity War.

<<Starebbero preparando un’edizione speciale di Avengers: Infinity War ha rivelato Schnepp in un video aggiungendo “A quanto pare non verrebbero usati come scene eliminate, ma l’idea è di reintegrarli nel film per farne un’edizione speciale con la backstory di Thanos incorporata.>>

Leggi la nostra recensione di Avengers: Infinity War

Al momento i Marvel Studios non confermano il rumor. Questa sarebbe la prima volta che nell’MCU viene realizzato un montaggio alternativo rispetto alla versione cinematografica e la notizia è piuttosto contrastante perché secondo altre fonti la backstory di Thanos è stata scritta dai fratelli Russo, ma è stata eliminata prima delle riprese perciò il materiale citato da Jon Schnepp non esisterebbe. Restiamo in attesa per avere nuove informazioni sulla versione home video del comic movie.

Sinossi:
Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War il gruppo di Vendicatori si divide, con Captain America/Steve Rogers (Chris Evans) che lascia cadere a terra il suo scudo. Tony Stark/Iron Man(Robert Downey Jr.), rimasto senza plotone alle spalle, impiega tutti i mezzi a disposizione per difendere il pianeta dall’ennesimo attacco alieno, dalle armature high tech di sua invenzione, ai finanziamenti da “miliardario playboy filantropo”. Il nuovo nemico, Thanos (Josh Brolin), un potente tiranno intergalattico, è deciso a conquistare l’universo sfruttando il potere delle Gemme dell’Infinito, alcune delle quali finite nelle mani dell’avido Collezionista (Benicio del Toro) famoso cacciatore di artefatti spaziali. La minaccia imminente richiede l’intervento di tutti gli Avengers della formazione originale: Captain America, lo scienziato Bruce Banner (Mark Ruffalo) e il suo irascibile alter ego Hulk, Il dio del tuono Thor(Chris Hemsworth), la spia Vedova Nera (Scarlett Johansson), l’infallibile arciere Occhio di Falco (Jeremy Renner); al fianco dell’arrampicamuri Spider-Man (Tom Holland), dell’androide Visione (Paul Bettany) e di tutti i loro alleati. Ma le forze dispiegate non saranno ancora sufficienti a neutralizzare l’invincibile alieno. Per fortuna un aiuto arriverà dai confini della Galassia, dove Star Lord(Chris Pratt) e la sua sgangherata banda di Guardiani attendono impazienti.

 

 

 

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here