Sono stati resi noti i nomi degli attori del cast di After Life, la sit-com targata Netflix scritta, diretta, prodotta e interpretata da Ricky Gervais.

La produzione della serie After Life è cominciata e Netflix ha reso noti i nomi degli attori che faranno parte del cast a fianco di Ricky Gervais. Come avevamo già annunciato, si tratta di una sit-com composta da sei episodi da 30 minuti ciascuno. Oltre che interprete del personaggio principale, l’attore sarà anche autore, regista e produttore dello show. Le puntate verranno scritte con il collaboratore Charlie Hanson. La storia racconta di Tony, un uomo che, dopo la morte della moglie e un tentato suicidio, decide di iniziare a vivere facendo quello che più gli piace, senza preoccuparsi degli altri.

Come si può leggere sul sito americano Deadline, sono stati annunciati i nomi degli attori del cast del show. Ricky Gervais sarà affiancato da Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life on The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life on The Road).

LEGGI ANCHE  Nightflyers: diffuso primo teaser della serie ideata da George RR Martin

Sempre sull’articolo di Deadline si possono leggere le parole dello stesso Gervais che in un comunicato ha dichiarato: «Questo cast combina il meglio della nuova generazione di talenti comici inglesi con alcuni meravigliosi interpreti dei miei precedenti show».
Ricky Gervais è un comico conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, famoso per i suoi trascorsi nelle serie The Office e Derek. La sit-com After Life sarà la conferma di una collaborazione avviata con Netflix già da diverso tempo, infatti in precedenza Gervais ha creato la serie originale Derek, i film Special Correspondents e David Brent: Life On The Road e lo spettacolo live Ricky Gervais: Humanity.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments