It: Capitolo 2 – La prima foto con tutto il cast

0
854
It: Capitolo 2

La produzione di It: Capitolo 2 sta iniziando. Dall’account Twitter ufficiale del film, è stata rilasciata la prima foto che vede tutto il cast insieme.

La Warner Bros. ha rilasciato la prima foto di It: Capitolo 2, con Jessica Chastain, Bill Hader, James McAvoy, Jay Ryan, James Ransone, Isaiah Mustafa e Andy Bean. I sette attori compongono la versione adulta del Club dei Perdenti, con la Chastain come Beverly Marsh, Hader come Richie Tozier, McAvoy come Bill Denbrough, Ryan come Ben Hanscom, Ransone come Eddie Kaspbrak, Mustafa come Mike Hanlon e Bean come Stanley Uris.

L’account Twitter ufficiale del film ha pubblicato la foto del nuovo cast mentre rideva e leggeva la sceneggiatura su un tavolo, in stile L’Ultima Cena di Leonardi da Vinci, dando ufficialmente il via al programma di produzione estivo del sequel. L’attesissimo seguito è previsto per il 6 settembre 2019. Nel film originale, basato sul romanzo bestseller di Stephen King, hanno recitato i giovani, Finn Wolfhard (Richie), Sophia Lillis (Beverly), Jaeden Lieberher (Bill), Jack Dylan Grazer (Eddie), Jeremy Wray Taylor (Ben), Chosen Jacobs (Mike) e Wyatt Oleff (Stanley). Bill Skarsgård riprenderà il suo agghiacciante ruolo di Pennywise, il Clown Ballerino, anche per questo secondo capitolo, in quanto il Club dei Perdenti devranno tornare a Derry, nel Maine, 27 anni dopo per combattere le forze del male che il clown del circo ha scatenato in città. Il primo film è diventato un successo al botteghino, raccogliendo 327 milioni di dollari in Nord America e 700 milioni di dollari a livello globale.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here