Alan Grant e Ellie Sattler potrebbero tornare in Jurassic World 3!

Il regista Colin Trevorrow ha dichiarato che gli piacerebbe se Sam Neill e Laura Dern riprendessero i loro iconici ruoli di Jurassic Park per il terzo capitolo della nuova saga.

0
1794
Alan Grant e Ellie Sattler

Sam Neill e Laura Dern sono stati i due indimenticabili protagonisti del primo Jurassic Park di Steven Spielberg, nel lontano 1993, rispettivamente nei ruoli di Alan Grant ed Ellie Sattler, un paleontologo e una paleobotanica invitati da John Hammond al suo “parco dei dinosauri” per dargli la loro opinione di esperti. Entrambi sono riapparsi in Jurassic Park III, nel 2001, Grant di nuovo come protagonista ed Ellie invece come personaggio secondario, mentre non si sono più visti nella nuova serie di Jurassic World.

A Colin Trevorrow però piacerebbe che Neill e Dern riprendessero i loro ruoli, secondo quanto ha dichiarato durante un’intervista con Mtv. Trevorrow ha diretto il primo Jurassic World, e dopo aver saltato il seguito per girare Il libro di Henry, è pronto a tornare tra i dinosauri per il terzo capitolo, dopo essere stato licenziato dall’Episodio IX di Star Wars che avrebbe dovuto dirigere (e che invece dirigerà J. J. Abrams).

 Colin Trevorrow

In Jurassic World – Il regno distrutto, ora al cinema, è riapparso un altro personaggio importante del primo film, lo Ian Malcolm di Jeff Goldblum, e il Dr. Wu (B. D. Wong) è diventato una presenza fissa nei Jurassic World. Con il prossimo film potrebbe essere il turno di Alan Grant ed Ellie Sattler. Dopotutto, oltre ai personaggi, con i due Jurassic World si è tentato di creare forti collegamenti con i primi film, quindi un ritorno anche dei due eroi non sarebbe strano (anche considerando il finale di Fallen Kingdom…).

Per il momento si tratta solo di un desiderio espresso da Trevorwood e non va considerata in alcun modo una notizia ufficiale, per quanto tutti i fan di Jurassic Park sarebbero entusiasti di rivedere Sam Neill e Laura Dern all’interno del franchise. Ma il film è ancora alle prime fasi del processo produttivo e arriverà nelle sale solo nel 2021, quindi qualunque speculazione è ancora prematura.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here