Mandy: ecco il trailer del sanguinoso horror con Nicolas Cage

0
998
mandy

È stato diffuso il primo trailer dell’apprezzatissimo Mandy, il nuovo horror con protagonista un delirante Nicolas Cage.

Mandy è stato presentato quest’anno al Sundance Film Festival. Il film è la seconda opera di Panos Cosmatos, un regista nato a Roma e poi trasferitosi in Canada durante l’infanzia. L’horror è stato il film meglio recensito dell’intera edizione del Sundance, con una percentuale di gradimento del 97% su Rotten Tomatoes (basata su 29 recensioni). Nel trailer viene mostrato un utilizzo dei colori e delle luci allucinatorio, oltre ad una prestazione di Nic Cage decisamente (come al solito) sopra le righe. Questa volta però l’attore è stato apprezzato dalla critica:”Nicolas Cage gives the performance of a lifetime“, scrive Russ Fischer. Date un’occhiata al trailer per farvi un’idea:

Mandy è ambientato nel 1983, in uno spazio desolato vicino alle Shadow Mountains. Red Miller (Cage) si innamora dell’affascinante Mandy Bloom (Andrea Riseborough). La loro relazione viene improvvisamente sconvolta da un terrificante gruppo di satanisti che rapisce la donna. Red darà loro la caccia per vendicarsi e il suo viaggio si trasformerà in una climax di violenza e allucinazioni psichedeliche.

Il film arriverà nele sale statunitensi il 14 settembre. Non si conosce ancora la data di uscita italiana.

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here