The Predator: online il trailer ufficiale del film di Shane Black

Fuori il nuovo trailer di The Predator, il film diretto da Shane Black con Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn.

0
2101

Il nuovo film The Predator che porta avanti l’acclamata saga horror sci-fi dal lontano 1987, firmato da Shane Black, uscirà il 27 settembre in Italia mentre il 14 settembre negli States, online il trailer ufficiale che promette ai fans adrenalina e paura.

L’alieno torna nuovamente a far visita sulla terra grazie all’errore di giovane ragazzo, che richiama una specie più evoluta e più crudele delle precedenti versioni. La terra verrà messa in serio pericolo di sopravvivenza, la missione sarà ardua e la tensione salirà alle stelle. Riusciranno i nostri eroi nell’impresa di salvare il pianeta?

 

La fine della razza umana quindi è compromessa e queste nuove specie di alieni sono geneticamente modificati e combinati con DNA tra specie diverse, che li ha resi più pericolosi, più forti e più intelligenti, come si evince dal trailer.

A combattere la fine del mondo, un gruppo di ex soldati e un’insegnante di scienze nel calare della sua motivazione professionale. La serie inaugurata da Arnold Schwarzenegger, torna quindi sul grande schermo a distanza di anni con una veste rinnovata e più accattivante, sarà degno dei suoi predecessori?

Nel cast del film sci fi vedremo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here