It: Capitolo 2 – si aggiungono al cast Teach Grant e Jess Weixler

0
1058

Le riprese di It: Capitolo 2 stanno iniziando, nel cast si aggiungono Teach Grant e Jess Weixler, nei ruoli della versione adulta di Henry Bowers e di Audra Philips, la moglie di Bill.

Pochi giorni fa, l’attore James McAvoy, tramite il suo account Instagram, ha annunciato l’inizio delle riprese di It: Capitolo 2, la seconda parte del celebre film di Andy Muschietti, basato sul romanzo omonimo di Stephen King. In realtà le riprese devono ancora iniziare, il produttore del film, Roy Lee, ha  rivelato che la produzione del film dovrebbe cominciare a luglio con le prime scene che si svolgeranno a Toronto. Nel cast ad interpretare il Club dei Perdenti 27 anni dopo, troviamo McAvoy nel ruolo di Bill, Jessica Chastain in Beverly, Jay Ryan in Ben, Bill Hader in Richie, James Ransone in Eddie, Iasaiah Mustafa in Mike e Andy Bean in Stanley. Bill Skarsgård tornerà nel ruolo del clown famelico, Pennywise, e il regista Xavier Dolan interpreterà Adrian Mellon, un personaggio secondario, mentre Will Beinbrink sarà Tom Rogan, il marito violento di Beverly. Secondo quanto riportato da Variety, l’attore canadese Teach Grant, noto per le serie tv, Van Helsing, Damnation e Altered Carbon, interpreterà la versione adulta del bullo Henry Bowers, mentre, Jess Weixler sarà Audra Philips, la moglie di Bill

It: Capitolo 2

It: Capitolo 1 ha seguito la prima metà dell’omonimo romanzo di Stephen King, raccontando la storia di un gruppo di bambini terrorizzati da il clown Pennywise, e costretti ad affrontare i propri demoni per sconfiggerlo. Il Capitolo 2 seguirà i personaggi che torneranno nella loro città, anni dopo, da adulti per affrontare ancora una volta Pennywise. Il primo film ha avuto un enorme successo, incassando 700 milioni di dollari in tutto il mondo, inclusi 327 milioni di dollari sul mercato statunitense. La data di uscita di questo secondo capitolo, è prevista per il 6 settembre del 2019, e nel cast dovrebbero tornare anche i giovani attori del primo film.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here