Tom Holland svela il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland con un simpatico video su Instagram svela il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming. Il film uscirà nelle sale il 5 Luglio 2019.

0
2186
Tom Holland

Il sequel di Spider-Man: Homecoming è nelle caldissime fasi di produzione, ma molti sono gli elementi rimasti segreti e misteriosi nel progetto che farà parte della segretissima Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Finora Kevin Feige ha confermato solo il ritorno di Jon Watts alla regia e, ovviamente, Tom Holland nel ruolo di protagonista. Ha inoltre  dichiarato che il film non sarà ambientato solo a New York, come il precedente capitolo, ma anche a Venezia, Londra e Berlino.

Oggi però, grazie a Tom Holland, siamo venuti a conoscenza del titolo ufficiale del film! In un piccolo video su Instagram, l’attore – noto per i suoi sbadati spoiler nel corso della carriera – ha fatto vedere un tablet sul quale c’era la sceneggiatura del sequel che sta per girare e si vede chiaramente che il titolo ufficiale è Spider-Man: Far From Home:

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Sinossi Spider-man: Homecoming:

Reduce dallo straordinario debutto nella battaglia in aeroporto di Captain America: Civil War, Spiderman ritorna da protagonista nella prima pellicola Marvel dedicata a lui. Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker (Tom Holland) è stanco dell’eroismo “da quartiere” e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell’Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.) che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider (come Ant-Man) ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May (Marisa Tomei), a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man. Fino a quando un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio (Michael Keaton) non minaccia la sua famiglia e i suoi affetti. Allora Spider-Man dovrà mettere da parte l’imprudenza e l’entusiasmo del ragazzino e diventare un eroe adulto e capace. Nel cast troviamo anche la cantante Zendaya, che interpreta la compagna di scuola Michelle, e Jacob Batalon che è Ned, il nerd entusiasta nonché migliore amico di Peter.

 

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale il 5 Luglio 2019

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here