Jordan Peele sta per realizzare un sequel di Get Out? Il produttore Jason Blum, durante la sua ultima intervista alla testata Variety, non ha confermato né negato un Get Out 2, sebbene abbia lasciato intendere la possibilità di un secondo capitolo del film horror che ha catalizzato l’attenzione l’anno passato.

A precisa domanda, Blum ha dichiarato che sarebbe onorato della possibilità di un sequel, a patto che Jordan Peele sia coinvolto nel progetto in qualità di regista e sceneggiatore:

<<Se Jordan avesse voglia di realizzare un sequel, lo finanzierei in un secondo, ma dev’essere la sua precisa volontà quella di realizzarlo>>, e aggiunge: <<Penso che stia flirtando con l’idea>>.

Peele ha già espresso interesse in passato con la possibilità di tornare nel mondo di Get Out. Agli Independent Spirit Awards d’inizio 2018, il regista ha dichiarato allo US Weekly che non è “chiuso all’idea di scrivere un sequel, sebbene dipenda tutto dalla storia”.

<<Guarda, i produttori ed io siamo d’accordo. Questo non è il tipo di film di cui realizzi un sequel solamente per fare più soldi. Questo film va oltre il successo economico che ha avuto. Quindi, se riesco ad ottenere una storia che sia degna di essere un prosieguo alle avventure di questo mondo lo realizzeremo e se, invece, non ci si riuscissi, allora non lo realizzeremo assolutamente>>

Ogni sviluppo relativo a Get Out 2 dovrà inevitabilmente attendere la conclusione dell’ultima fatica registica di Peele, Us. Peele ha annunciato lo scorso maggio tale progetto, che vedrà l’uscita nelle sale a marzo del 2019. Us conterà nel cast Elisabeth Moss e Lupita Nyong’o. Peele, nel frattempo, è anche impegnato nel reboot del nuovo Twilight Zone e in Lovecraft Country, per entrambi in qualità di produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE  Critics' Choice Awards 2018: Big Little Lies e HandMaid's Tales si riconfermano vittoriose

Leggi anche: Get Out e il razzismo nell’epoca post-Obama

Davide Arcidiacono

Davide Arcidiacono

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments