It – Capitolo Due: anche Xavier Dolan entra nel cast del sequel

0
753
Cannes 2019

Il canadese Xavier Dolan entra nel cast del film It – Capitolo Due. Nel film di Andy Muschietti reciterà anche Will Beinbrink.

Arrivano altre news riguardo all’attesissimo film It – Capitolo Due: come avevamo già annunciato con un precedente articolo, sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel di It, stando a un post pubblicato dall’attore James McAvoy sul proprio profilo Instagram. Adesso la novità è l’ingresso all’interno del cast di una star amata dal grande pubblico: Xavier Dolan. Secondo quanto riportato dal sito americano Deadline, l’attore, sceneggiatore e regista canadese avrà un ruolo secondario all’interno del film di Andy Muschietti.

Il sito americano riporta anche la notizia dell’ingresso di un altro nome all’interno del cast, cioè l’attore americano Will Beinbrink che ha già recitato nei film Manhattan Nocturne, One of us e Growing Up (and Other Lies).
Xavier Dolan avrà il ruolo di Adrian Mellon, un ragazzo omosessuale residente a Derry abitualmente vittima dei bulli della zona. Mentre Beinbrink interpreterà Tom Rogan, il marito violento di Beverly (Jessica Chastain) apparso già nella miniserie degli anni ’90.

Xavier Dolan e Will Beinbrink

Ricordiamo anche il resto del cast del film, composto dagli attori Bill Hader che sarà Richard “Richie” Tozier e James McAvoy che vestirà i panni di William “Bill” Denbrough, ruolo che nel primo film era affidato a Jaeden Lieberher. Inoltre l’attrice Jessica Chastain interpreterà il ruolo di Beverly. L’attore Bill Skarsgard tornerà a vestire i panni dello spaventoso Pennywise. It – Capitolo Due seguirà l’ultima metà del romanzo di King, quando i personaggi torneranno nella loro città, a distanza di 27 anni, da adulti per affrontare ancora una volta il terribile Pennywise e cercare di sconfiggerlo una volta per tutte. Restiamo in attesa di conoscere nuovi dettagli sul secondo capitolo e di scoprire nuove immagini scattate durante le riprese.

Il regista argentino Andy Muschietti si occupa della regia del secondo capitolo, a partire da una sceneggiatura firmata da Gary Dauberman. Il film It – Capitolo Due dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 6 settembre 2019.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here