Suspiria di Luca Guadagnino sarà vietato ai minori di 17 anni

0
1392
suspiria

Suspiria di Guadagnino, “remake” dell’omonimo film di Dario Argento, sarà distribuito con un Rating R, per la violenza dei contenuti rappresentati.

C’è sempre più curiosità per il nuovo Suspiria di Luca Guadagnino, che si compone di un cast femminile d’eccezione: a Dakota Johnson si affiancano Tilda Swinton, Chloe Moretz e Mia Goth. Già durante il CinemaCon di Las Vegas, il pubblico, assistendo ad una sequenza del film in anteprima, aveva risposto con stupore ed orrore alle immagini presentate. Una notizia recente conferma queste reazioni: Suspiria verrà distribuito negli Stati Uniti e sarà Rated R, ovvero vietato ai minori di 17 anni. Potete osservare sotto il tweet che conferma la presenza di contenuti disturbanti che includono della violenza ritualistica, delle immagini sanguinose, delle scene di nudo e un linguaggio con riferimenti sessuali“:

Ricordiamo inoltre che il film sarà quasi certamente presentato in anteprima al prossimo Festival di Venezia e uscirà nelle sale statunitensi il 2 novembre.

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here