La Tata: Fran Drescher parla di un possibile revival della sit-com

0
809
Tata

L’attrice Fran Drescher, durante un’intervista, ha dichiarato che è in cantiere un ritorno della celebre sit-com degli anni 90, La Tata

Trasmessa sulla CBS dal 1993 al 1999 per sei stagioni, La Tata (titolo italiano di The Nanny), è una delle più celebri sit-com degli anni 90. La storia ruota attorno all’italo-americana (di origini ebraiche nella versione originale) Francesca Cacace, che in cerca di un nuovo lavoro, verrà assunta come bambinaia dal signor Sheffield, un noto produttore teatrale, rimasto vedevo e con tre figli. Nel corso della serie tra i due nascerà l’amore, e la donna abbastanza sopra le righe, riuscirà a dare un nuovo tono alle ferree regole della casa. Quest’anno è il 25esimo anniversario della sua prima messa in onda, e durante un’intervista a Entertainment Tonight, Fran Drescher, la protagonista principale e ideatrice della sit-com ha dichiarato:

«Stiamo lavorando su qualcosa di grande. Sarà molto emozionante per i fan ma non sono libera di annunciare ancora nulla. Vi assicuro che sarà qualcosa di grandioso».

Non è sicuro se si tratterà di un film per la tv, uno show commemorativo o una serie revival come è successo con Will&Grace. La Drescher ha ipotizzato su come potrebbe essere il suo personaggio Francesca dopo tutti questi anni:

«Io penso che oggi sarebbe forse stata coinvolta in più cose, di qualsiasi tipo. Dalle questioni ambientali, alla salute, alle libertà civili, è quello che penso che Fran farebbe ora, aprendo la sua grande bocca da regina per il bene maggiore».

Fran Drescher è stata ideatrice e produttrice di La Tata insieme all’ex marito, Peter Marc Jacobson. La sit-com in parte si ispirava alla sua vita, e sui prossimi svolgimenti futuri ha detto:

«La cosa è che il nostro spettacolo sarebbe lo stesso personaggio 20 anni dopo. Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato e in un certo senso questo sarebbe ottimo perché lo show può avere una nuova svolta».

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here