It – Capitolo Due: James McAvoy annuncia su instagram l’inizio delle riprese

0
819
it - capitolo due

L’attore James McAvoy ha annunciato l’inizio delle riprese del film It – Capitolo Due pubblicando una foto sul proprio account instagram.

Sono ufficialmente iniziate le riprese del tanto atteso It – Capitolo Due. Il film sarà il sequel di It – Capitolo Uno, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel 2017 e diretto dal regista Andrés Muschietti.

Del cast di It – Capitolo Due fanno parte gli attori Bill Hader che sarà Richard “Richie” Tozier e James McAvoy che vestirà i panni di William “Bill” Denbrough, ruolo che nel primo film era affidato a Jaeden Lieberher. Inoltre l’attrice Jessica Chastain interpreterà il ruolo di Beverly. L’attore Bill Skarsgard tornerà a vestire i panni dello spaventoso Pennywise.

Ad annunciare l’inizio delle riprese di It – Capitolo Due è stato l’attore scozzese James McAvoy con un post sul suo profilo Instagram. Ecco di seguito la foto pubblicata con il commento «Day 1 on IT 2»:

Day 1 on IT 2. Glad you got the memo guys. #passthecheeseplease #derryordairy

A post shared by James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) on

Il regista argentino Andy Muschietti è tornato dietro la macchina da presa, occupandosi della regia del secondo capitolo, a partire da una sceneggiatura firmata da Gary Dauberman, che però è ancora in fase di elaborazione. Il film It – Capitolo Due dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 6 settembre 2019.

Il primo capitolo di It ha seguito la prima metà dell’omonimo romanzo di Stephen King, raccontando la storia di un gruppo di bambini terrorizzati da Pennywise e costretti ad affrontare i propri demoni per sconfiggerlo. Come avevamo già annunciato in un articolo dello scorso aprile, It – Capitolo Due seguirà l’ultima metà del romanzo di King, quando i personaggi torneranno nella loro città, a distanza di 27 anni, da adulti per affrontare ancora una volta il terribile Pennywise e cercare di sconfiggerlo una volta per tutte. Restiamo in attesa di conoscere nuovi dettagli sul secondo capitolo e di scoprire nuove immagini scattate durante le riprese.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here