Guardiani della Galassia vol.3 potrebbe essere un prequel

0
705
Galassia

La sceneggiatura del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia è in lavorazione. Chris Pratt ha fatto delle dichiarazioni a riguardo su un possibile prequel.

***ATTENZIONE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR**

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War che ha portato alla morte apparente di molti eroi popolari nell’universo cinematografico Marvel, i fan si sono consolati con il fatto che alcuni personaggi, tra cui i Guardiani della Galassia, hanno altri film all’orizzonte. Chris Pratt ha detto a MTV sul tappeto rosso per gli MTV Movie &TV Awards di ieri sera, che Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe aver luogo prima di Avengers: Infinity War, non dopo, anche se ha fatto un bel po’ di scherzi su come potrebbe apparire il film. Quando gli è stato chiesto seriamente informazioni sul film, Pratt è stato veloce nel sottolineare che potrebbe non aver luogo dopo Infinity War:

“Non lo sai. Potrebbe aver luogo in passato. Potrebbe essere un prequel.”

In realtà non è la prima volta che i film in uscita nell’universo cinematografico Marvel potrebbero tornare indietro nel tempo piuttosto che rimanere su una linea temporale in continua evoluzione. Capitan Marvel sappiamo già che si svolgerà molto prima di Avengers: Infinity War, ma in una recente intervista con Huffington Post, i registi di Infinity War, gli stessi Fratelli Russo hanno detto che le cose potrebbero non essere lineari nel MCU.

“Ecco la cosa, penso che sia importante ricordare che tutto è possibile nel MCU, ha detto Anthony Russo. “Solo perché c’è un seguito sui libri non significa che sarà così … le persone si abituano al tempo che si muove linearmente nel MCU. Questo non deve essere necessariamente il caso. Ci sono molti modi molto inventivi di dove la storia può vai da qui “ Joe Russo ha elaborato ulteriormente: “Ci sono quattro anni tra Guardiani 2 e Infinity War. Questo è un lungo periodo e molte storie dei Guardiani da raccontare.”

Tuttavia, anche con i commenti di Pratt e le riflessioni dei fratelli Russo sulla progressione non lineare nel MCU, Guardiani della Galassia vol. 3 è destinato alle sale cinematografiche nel 2020, un anno dopo Avengers 4. Anche se il film è ambientato nel passato, in teoria avremo un’idea del destino dei personaggi, qualcosa che rende l’idea di un prequel. Altri film in uscita del Marvel Cinematic Universe, includono Ant-Man e Wasp a luglio, Captain Marvel per l’8 marzo 2019, il quarto film degli Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019, e Guardiani della Galassia vol. 3 nel 2020.

Leggi altre news su CiakClub.it

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here