Aquaman: le prime foto dal set con Jason Momoa

Il fillm sul supereroe targato DC Comics, Aquaman, con protagonista l’attore già apprezzato ne Il Trono di Spade uscirà nelle sale a Natale 2018.

0
2647

Non basta essere un bravo attore, per interpretare il ruolo del supereroe. Bisogna avere il physique du rôle adatto per la parte. Discorso valido più che mai per Jason Momoa, attore già visto e apprezzato nella serie tv Il Trono di Spade nei panni di Khal Drogo, il Dothraki che diventa marito di Daenerys Targaryen. Anch’esso ruolo in cui la fisicità di Momoa trovava tutta la libertà di esprimersi. Lo stesso accadrà in Aquaman, il film sul supereroe targato DC Comics che ha visto la luce sulle strisce di fumetti nel 1941, per mano di Paul Norris e Mort Weisinger. Il film sarà il prossimo prodotto del progetto DC Extended Universe e l’attore di origini hawaiane avrà il ruolo di protagonista, nei panni del sovrano degli abissi.

Stando a quanto dichiarato da James Wan, il regista del film, non bisognerà attendere eccessivamente per vedere il trailer di Aquaman, che a quanto pare sarà presentato al Comic-Con di San Diego il 21 luglio prossimo.

Ed è possibile vedere grazie a Entertainment le prime foto di scena, che noi vi riproponiamo. Nel cast, oltre a Momoa da segnalare la presenza di Nicole Kidman (Atlanna, madre del protagonista) e Willem Dafoe. E poi: Yahya Abdul-Mateen II, Amber Heard, Ludi Lin, Dolph Lundgren, Tamuera Morrison e Patrick Wilson.

Prodotto da Peter Safran e a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, si sa ancora molto poco della trama del film: Wan ha parlato di toni più cupi rispetto alle solite trame dei cinecomic e di un film completamente incentrato sul mondo marino: “Il mondo acquatico in cui è ambientato il mio film è così separato e lontano dai precedenti film DC che è un po’ come se stessi girando il mio personale film fantascientifico. Questo è un nuovo mondo sottomarino che nessuno ha mai visto prima in un live-action.”

Aquaman uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Sceneggiatore, nel tempo libero scrivo racconti. Credo che ogni persona abbia un universo dentro e che vada raccontato. Credo nell’empatia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here