Doctor Sleep: Ewan McGregor sarà il protagonista del sequel di Shining

0
699
Doctor Sleep: Ewan McGregor sarà il protagonista del sequel di Shining

Doctor Sleep ha trovato il suo protagonista. Il ruolo di Danny Torrance sarà affidato ad Ewan McGregor. Il film dovrebbe uscire a gennaio 2020.

La Warner Bros ha deciso di realizzare un sequel di Shining, il leggendario film horror diretto da Stanley Kubrick. Il film dal titolo Doctor Sleep, è tratto dal libro scritto da Stephen King, uscito nel 2013.

Da un pò la produzione era alla ricerca di un protagonista, ed ora lo ha trovato. Ewan McGregor infatti ha vinto la selezione superando nelle preferenze dei produttori Chris Evans e Jeremy Renner, mentre sembra addirittura che l’attore sia stato approvato proprio da Stephen King.

Doctor Sleep uscirà a gennaio 2020 e sarà diretto da Mike Flanagan, che ha già affrontato l’horror con Oculus e il thriller con Il Gioco di Gerald.

La storia è ambientata diversi anni dopo le vicende del primo capitolo. Nel presente del libro, Danny Torrance è cresciuto, ha superato le spaventose vicende della sua infanzia e lavora in un ospizio del New Hampshire. Sebbene non esente da problemi, la sua vita scorre tutto sommato tranquilla, fino a quando non viene contattato da Abra, una ragazza in pericolo che possiede doti soprannaturali.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here