FX ha annunciato il rinnovo di Atlanta per una terza stagione!

Dopo i premi della prima stagione e il successo della seconda, era inevitabile che la serie di Donald Glover tornasse per raccontare nuove vicende di Earn e Paper Boi.

0
441
Atlanta

Noi di CiakClub riteniamo Atlanta una delle migliori serie TV al momento in onda, quindi non possiamo che essere contenti nello scoprire che la serie di Donald Glover è stata rinnovata per una terza stagione dal canale FX.

Non che la notizia sia inaspettata, però. Atlanta sta riscuotendo un buonissimo successo: agli scorsi Emmy ha ricevuto cinque nomination (tra cui quella per la Miglior serie commedia) portandosi a casa le statuetta per il Miglior attore e quella per la Miglior regia in una serie commedia; mentre ai Golden Globes è arrivato anche il premio per la Miglior serie commedia, oltre a quello per Donald Glover. E la seconda stagione, intitolata Atlanta: Robbin’ Season e terminata meno di un mese fa, sembra essere piaciuta ancora di più a pubblico e critica.

Atlanta

Atlanta racconta la storia di due fratelli all’interno della scena musicale rap della città della Georgia. La serie è stata ideata da Donald Glover, che oltre ad interpretarvi il ruolo principale ne è anche lo sceneggiatore e il regista. Si tratta di un progetto che Glover ha molto a cuore, e l’attore sarà quindi molto contento del successo della sua creatura.

Nel commentare la scelta di rinnovare la serie per una terza stagione, Nick Grad, uno dei dirigenti di FX, ha così commentato: «Atlanta è straordinaria, ha raggiunto risultati che poche serie televisive sono riuscite a ottenere. Con la seconda stagione Donald e i suoi collaboratori hanno portato la serie a nuove vette, ancora più alte, lavorando molto bene sulla base del successo della prima stagione, con la quale avevano vinto numerosi premi. Siamo grati ai produttori, al nostro cast e la nostra crew per essere stati capace di ottenere un simile livello di eccellenza, e come il nostro pubblico siamo eccitati per la terza stagione, perché sappiamo che continueranno a portarci in luoghi inaspettati ed emozionanti».

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here