The Space Pass: a 15,90 al mese al cinema senza limiti

0
34215
The Space Pass: a 15,90 al mese al cinema senza limiti

Il circuito The Space introduce una tessera a quota mensile per andare al cinema quando e come si vuole, a soli 15,90 al mese.

Il mondo del cinema sta cambiando, e in particolare il modo in cui gli spettatori usufruiscono della sala cinematografica. I siti di streaming online sembrano aver sancito, in parte, la fine dell’esperienza in sala in favore di una visione casalinga e dunque più comoda.

Per reagire ribadendo l’utilità della sala, il circuito The Space, che conta 36 cinema in tutta Italia ha deciso di istituire un abbonamento annuale che permette di andare al cinema quante volte si vuole e in qualunque spettacolo. L’abbonamento, chiamato The Space Pass, costa solamente 15,90 al mese e può essere sottoscritto su base annuale. Esso consente l’accesso a tutti gli spettacoli, compresi i film evento e i film in 3D.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità di richiedere una poltrona VIP e il servizio clienti dedicato. La tessera può essere richiesta direttamente dal sito del circuito The Space, e può essere rinnovata alla scadenza dei 12 mesi. Richiedendola entro il 31 agosto inoltre, gli abbonati avranno diritto a 2 mesi gratuiti.

Una novità importante per quanto riguarda il nostro paese, dato che si tratta di una soluzione già adottata da altri paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Belgio. The Space è il primo circuito in Italia che ha deciso di adattarsi ad una visione innovativa in grado di competere con lo streaming online.

«The Space Pass si inserisce in un progetto più ampio di innovazioni e proposte ancora in cantiere, che rispondono tutte alla stessa intenzione: migliorare e attualizzare l’esperienza cinematografica in Italia. Abbiamo deciso di partire dall’idea di rendere più libera e flessibile la frequenza e la fruizione da parte degli utenti: quando vuoi, dove vuoi. Con questo Pass si ha accesso tutti i giorni, anche più volte al giorno, anche per lo stesso titolo, in ciascuno dei 36 cinema The Space in Italia , a qualsiasi orario, per qualsiasi contenuto in programmazione».

Queste le parole di Francesco Di Cola, Marketing & Sales Director di The Space Cinema per presentare l’iniziativa.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here