Jared Leto tornerà a vestire il ruolo del folle criminale Joker

La Warner Bros. ha annunciato un nuovo progetto dove il protagonista sarà il solo Joker interpretato da Jared Leto, in un progetto Suicide Squad saga

0
2824
Joker
Il Joker di Jared Leto

Jared Leto potrà rivestire i panni di Joker, in un film legato all’universo Suicide Squad, dove il personaggio sarà il protagonista principale, a differenza del primo film della saga. L’attore vestirà anche il ruolo di produttore esecutivo, supportando la Warner Bros. nella scelta di continuare l’esperienza di Suicide Squad in maniera originale e differente, ovvero seguendo le vicende di ogni personaggio creando differenti prequel.

Il primo film già in lavorazione si intitola Birds of Prey ed è incentrato sulle vicende di Harley Quinn, l’eclettica e psicopatica criminale interpretata per la seconda volta da Margot Robbie.

Jared Leto

Il personaggio del Joker nel primo film della saga è stato solo minimamente accennato, relegato ad una parte secondaria, ora il progetto in via di realizzazione sarà diretto da Todd Philips, sarà completamente slegato dal mondo DC e ha già un nome in lizza tra i protagonisti Joaquin Phoenix.

Jared Leto’s Joker Is Getting His Own Movie (EXCLUSIVE)

Per altre notizie seguite CiakClub.it

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here