Halloween: le prime foto ufficiali del ritorno di Michael Myers

0
517
Halloween

Diffuse in rete le prime foto ufficiali del nuovo film della saga Halloween, che vede il ritorno di Michael Myers e della celebre Laurie Strode interpretata da Jamie Lee Curtis

Il prossimo 8 giugno verrà diffuso in rete il trailer ufficiale del nuovo attesissimo film della saga Halloween. Intanto, Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno diffuso online le prime immagini ufficiale dal set del film. Il nuovo capitolo vedrà alla regia David Gordon Green, anche co-sceneggiatore insieme a Danny McBride. Il cast vedrà due grandi ritorni, quello di Jamie Lee Curtis e Nick Castle (Michael Myers), oltre a tanti giovani attori: Virginia “Ginny” GardnerMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid; tutti compagni di scuola del protagonista Allyson (Andi Matichak). Jamie Lee Curtis sarà ancora Laurie Strode, mamma di Karen Strode (Judy Greer), mentre la protagonista sarà suo nipote Allyson. Il film sarà una sorta di reboot/sequel che si ricollegherà al primo film originale del 1978 di John Carpenter, Halloween – La notte delle streghe, tralasciando gli innumerevoli sequel che si sono susseguiti nel corso degli anni.

Halloween

Halloween
Jamie Lee Curtis e David Gordon Green sul set

Jamie Lee Curtis era già apparsa in quattro precedenti film della saga: nell’originale del 1978, nel sequel del 1981, Il signore della morte, in Halloween – 20 anni dopo (1998) e in Halloween – La resurrezione (2002). Dal 1982 al 1995 ci sono stati quattro sequel che non hanno avuto la stesso successo del primo film di Carpenter, raccontando avvenimenti fuori dalla storia canonica. Nel 2007, Rob Zombie con Halloween – The Beginning, ha riavviato la saga con un remake/prequel accolto molto positivamente dalla critica e dai fan, che ha visto un sequel nel 2009, Halloween II, con Scout Taylor-Compton nelle vesti di una giovane Laurie Strode.

Halloween

Il nuovo film Halloween di David Gordon Green, arriverà nelle sale in ottobre del 2018. La scelta di un regista del calibro Green, può solamente dare nuova speranza alla serie con protagonista Michael Myers.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here