Bumblebee: ecco il primo trailer dello spin-off di Transformers

0
690
Bumblebee

In attesa di rivederlo nel prossimo capitolo dei Transformers –  L’ultimo cavaliere ecco che la Paramount rilascia il trailer tratto dallo spin-off dedicato a Bumblebee, diretto da Trevis Knight.

Dopo aver diffuso, ormai mesi fa, la prima immagine di un giallo e sporco maggiolino giallo ecco che La Paramount rilascia il primo trailer dello spin-off Di Transformers interamente dedicato a Bumblebee, la Camaro gialla. Inizialmente diretto dal regista Michael Bay e poi sostituito da Travis KnightIl cui nome è legato al successo di Kubo e la Spada magica prodotto dalla Laika Entertainment nonché a Coraline e la porta magica, quale candidati agli Oscar per miglior lungometraggio animazione e migliori effetti speciali visivi.

L’’episodio incentrato su Bumblebee, prodotto dalla Hasbro, unitamente a Lorenzo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg è affidato alla scrittura di Cristina Hodson.

Con John Cena che recita accanto alla protagonista femminile, Hailee steinfeldil film arriverà nelle sale il prossimo inverno.

Bumblebee

La trama

il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here