Anne Hathaway è felice del suo cambiamento fisico e critica gli hater

Anne Hathaway è ritornata a parlare del cambiamento fisico affrontato per il prossimo film di cui sarà la protagonista e risponde agli hater.

0
7970
Anne Hathaway

Anne Hathaway ha voluto chiarire fin dall’inizio della sua trasformazione (un paio di mesi fa) le motivazioni di un cambiamento che subirà il suo fisico nei prossimi mesi. Il premio Oscar ha infatti sottolineato di essere consapevole che online appariranno supposizioni e critiche sul motivo della trasformazione, dichiarando:

<<Sto prendendo peso per un ruolo che interpreterò e sta andando bene. Mi rivolgo a tutte le persone che mi criticheranno e diranno che sono grassa nei prossimi mesi, non è un problema mio, è vostro>>.

Anne Hathaway è poi ritornata a parlare del cambiamento fisico affrontato per il prossimo film di cui sarà la protagonista nelle scorse ore.
Il premio Oscar, ospite della tramissione Today, ha spiegato perché ha voluto chiarire la situazione ai fan prima che iniziassero i commenti online:

<<Volevo semplicemente godermi l’estate e far sapere a tutti che sto vivendo bene nel mio corpo e sono felice con il mio aspetto. Anche se il mio corpo è diverso da come siete abituati a vederlo o pensate debba essere, quello è un vostro problema, e la mia esperienza è mia, e la sto apprezzando>>.

Anne Hathaway

Anne, in passato, ha subito dei commenti a causa del suo aspetto, come quando a sedici anni le hanno detto che non poteva ingrassare dopo aver ottenuto un ruolo, e ha voluto ribadire che bisogna modificare il modo in cui si parla del peso e dell’esteriorità, sfruttando i cambiamenti attualmente in corso nel mondo di Hollywood:

<<Molti di noi devono cogliere questa opportunità per diventare più consapevoli e amorevoli nel modo con cui comunichiamo. E provare più compassione>>.

Anne non ha rivelato a quale lungometraggio fa riferimento e potrebbe trattarsi di Live fast Die Hot, in cui ha la parte di una madre esasperata. Tra i titoli già annunciati in cui reciterà ci sono anche The Hustle e 02.

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here