Better Call Saul: data ufficiale e foto dalla nuova stagione della serie

0
18544
Netflix

Abbiamo finalmente una data d’uscita ufficiale (e anche qualche foto) per la quarta stagione di Better Call Saul.

Iniziata ormai tre anni fa, Better Call Saul è una serie spin-off di Breaking Bad incentrata sulla vita dell’avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Arrivata alla sua terza stagione, la serie si è confermata come una delle migliori del panorama televisivo attuale, riuscendo nel difficile compito di scrollarsi di dosso i paragoni con il filone principale dedicato a Walter White e Jesse Pinkman.

La nuova stagione della serie era stata già annunciata tempo fa, ma solo oggi abbiamo avuto una data d’uscita ufficiale. La AMC, che produce Better Call Saul, oltre ad aver condiviso due foto, ha infatti rivelato che la nuova stagione inizierà il 6 agosto di quest’anno, a più o meno un anno di distanza dalla fine della precedente.

I dieci episodi della nuova stagione usciranno ancora a cadenza settimanale, e dovrebbero essere disponibile come sempre su Netflix il giorno dopo la prima messa in onda. Per quanto riguarda la trama, questa sarà la stagione in cui Jimmy McGill inizierà la sua trasformazione in Saul Goodman, avvocato avvezzo al mondo della criminalità.

Ecco la sinossi ufficiale:

Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Ed ecco invece le due foto pubblicate dalla AMC:

Better Call Saul: data ufficiale e foto dalla nuova stagione della serie

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here