Angelina Jolie entra nel cast di Come Away. Prequel di Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie

0
1643
Angelina

Angelina Jolie e David Oyelowo (Selma) entrano nel cast di Come Away, il prequel live-action di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan.

Come Away è un film prequel/crossover che riunisce due famosissimi racconti della nostra infanzia: Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan. Alla regia dell’interessante progetto c’è Brenda Chapman che ha già diretto due famosi film animati, Ribelle – The Brave (della Pixar) e Il principe d’Egitto (della DreamWorks Animation). La donna passa ora dall’animazione ad un lungometraggio live-action per narrare la storia di Alice e Peter che, a sorpresa, saranno fratello e sorella. La sceneggiatura (curata da Marissa Kate Goodhill) sarà invasa da molte tinte cupe: un lutto in famiglia costringerà i due bambini a sostenere il dramma vissuto dai propri genitori.

Secondo Deadline Angelina Jolie e David Oyelowo (che ha partecipato recentemente al film Disney Nelle pieghe del tempo) sarebbero in trattative per entrare nel cast. A loro toccherebbe proprio il ruolo dei genitori dei due bambini protagonisti. Le riprese avranno inizio in autunno. Non resta che aspettare.

Ecco la sinossi di Come Away riportata da IMDb:”Prima che Alice andasse nel Paese delle Meraviglie, e prima che Peter diventasse Pan, erano fratello e sorella. Alla morte del fratello maggiore in un tragico incidente, si impegneranno a salvare i propri genitori da una spirale di disperazione finché alla fine non saranno costretti a scegliere casa o rifugiarsi nella immaginazione, preparando il terreno per i loro iconici viaggi nel Paese delle Meraviglie e sull’Isola che non c’è”.

 

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here