Venom: Woody Harrelson sarà Carnage?

0
936

L’attore di “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri” e “Natural Born Killers”, conferma la sua presenza nel nuovo film con Tom Hardy e lascia intendere un maggior coinvolgimento nel secondo capitolo.

Dopo l’uscita del trailer di “Venom“, per la regia di Ruben Fleischer, l’hype per l’uscita della pellicola che vedrà Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock è schizzato alle stelle. Tuttavia c’è ancora molta incertezza sul ruolo che andrà ad interpretare Woody Harrelson. Quale personaggio Marvel andrà ad interpretare l’attore texano nel nuovo cinecomic “Venom”?

Stando alle voci che lo stesso attore di “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri” e “Natural Born Killers” sta contribuendo a diffondere, il ruolo designato per lui sarebbe quello di Carnage (anche se al momento manca la conferma ufficiale).

 

Woddy Harrelson, attualmente nelle sale con “Solo: A Star Wars Story” ha così dichiarato in una recente intervista:

Ho una piccolissima parte in questo film, ma sarò nel prossimo. Non ho ancora letto la sceneggiatura del prossimo capitolo, ma i dadi son già tratti.”

L’attore ha anche speso parole di encomio verso Tom Hardy, definito “uno dei più grandi della sua generazione”, la cui presenza è stata decisiva nell’accettazione del ruolo (ancora misterioso, sulla carta) da parte di Harrelson.

Questa e altre news su Ciakclub.it

 

Cinema, musica, libri. C’è nient’altro? Ah, sì! MEME.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here