Sicario: Day of the Soldado, nuovo trailer del film di Stefano Sollima (VIDEO)

0
820
Sicario: Day of the Soldado, nuovo trailer del film di Stefano Sollima (VIDEO)

È uscito il nuovo trailer di Sicario: Day of the Soldado diretto da Stefano Sollima, il sequel del film di Villeneuve del 2015 con Benicio del Toro e Josh Brolin.

Questo è l’anno di Josh Brolin. Dopo essere diventato il miglior villain del Marvel Cinematic Universe con la sua interpretazione di Thanos, e dopo aver combattuto anche contro Deadpool nel secondo capitolo della saga dedicata al supereroe interpretato da Ryan Reynolds, l’attore sta per tornare a fianco di Benicio del Toro in Sicario: Day of the Soldado.

Il film è il sequel di Soldado, acclamato film thriller di Denis Villeneuve del 2015, ed è diretto da Stefano Sollima. È l’esordio con una produzione americana per il regista di Gomorra – La serie. Alla sceneggiatura c’è il ritorno di Taylor Sheridan, scrittore del primo capitolo e autore anche delle sceneggiature di due dei più apprezzati thriller degli ultimi anni: Hell of High Water e I segreti di Wind River.

Sicario: Day of the Soldado è incentrato sull’apice della guerra ai trafficanti di droga al confine tra Messico e Stati Uniti, dopo che il cartello ha iniziato a inviare terroristi sul suolo americano. Alejandro, il personaggio vendicativo interpretato da Benicio del Toro, viene arruolato nuovamente da Matt Graver (Josh Brolin), agente della CIA, per rapire la figlia di uno dei capi del cartello. La missione però non procede secondo i piani e quando viene scoperta, Alejandro inizierà una guerra contro tutti.

Oggi è uscito il nuovo trailer del film, che uscirà nei cinema statunitensi il 29 giugno di quest’anno, mentre da noi arriverà il 18 ottobre. Oltre ai due attori già citati, saranno presenti anche Catherine Keener, Manuel Garcia-Rulfo, Jeffrey Donovan e Matthew Modine.

Ecco il trailer:

Si tratta del terzo trailer ufficiale della pellicola. Non vediamo l’ora di vedere come se la sarà cavata il nostro Stefano Sollima alle prese con una grande produzione internazionale.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here