Papillon: il trailer del remake con Charlie Hunnam e Rami Malek

0
922
Papillon: il trailer del remake con Charlie Hunnam e Rami Malek

È arrivato il trailer ufficiale di Papillon, remake del film cult del film del 1973. La nuova versione vedrà protagonisti Charlie Hunnam e Rami Malek.

Nel 1973 uscì un film che ci mise poco tempo a diventare un cult. Papillon era, ed è ancora, un film straordinario, costruito su una sceneggiatura (scritta da Dalton Trumbo e Lorenzo Semple Jr.) di ferro e in grado di emozionare ieri come oggi.

Oggi, 45 anni dopo, ci troviamo a parlare del remake del leggendario film di Franklin J. Schaffner. La nuova versione del film vedrà protagonisti Charlie Hunnam, la star di Son’s of Anarchy che ha recitato anche nei recenti King Arthur e Pacific Rim – La Rivolta, e Rami Malek, protagonista della celebre serie Mr. Robot e interprete di Freddie Mercury nel biopic che uscirà più tardi quest’anno. I due attori prenderanno il posto di Steve McQueen e Dustin Hoffman.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il film segue l’epica storia di Henri “Papillon” Charrière (Charlie Hunnam), uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega (Rami Malek), che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia.

Ed ecco invece il trailer:

Vedremo se il nuovo regista, Michael Noer, sarà riuscito a realizzare un remake all’altezza del film originale. Dal trailer tuttavia, sembra già qualcosa di molto diversi, improntato più verso l’azione sfrenata. Non ci resta che aspettare e sperare. Di remake inutili ne abbiamo avuti fin troppi negli ultimi anni.

Vi ricordiamo che Papillon, distribuito da Eagle Pictures, uscirà nelle nostre sale il 29 luglio.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here