Dumbo, rivelate sinossi ufficiale e immagini del live action di Tim Burton (FOTO)

Ecco la trama e le prime immagini di Dumbo, live action tratto dal classico Disney diretto da Tim Burton. Con Michael Keaton, Eva Green e Colin Farrell.

0
536

Walt Disney continua a rinfrescare i suoi classici con dei film live action. Dopo la bella e la bestia e Il libro della giungla, sarà Tim Burton a portare in scena Dumbo (vi avevamo già mostrato le prime immagini del film, che potete vedere qui). Il film è previsto per il 2019. Nel cast ci sono Colin Farrell, Danny DeVito, Michaeal Keaton e Eva Green. Prossimamente, è in progetto la realizzazione anche di Mulan e Aladdin. La trama di Dumbo racconta sempre di Holt (Colin Farrell) che – dopo un’esperienza segnante in guerra – torna a casa e gli vengono affidate le cure dell’elefante dal circo. L’animale, vittima delle prese in giro degli altri per le sue orecchie grandi, scopre ben presto di saper volare. Diventa, dunque, una star indifesa nelle grinfie dell’imprenditore A.A. Vandevere (Michael Keaton) e l’acrobata Colette Marchant (Eva Green).

Intanto, la Disney ha annunciato che il film uscirà il 29 marzo negli USA nel post che segue.

 

Segue la sinossi ufficiale del film, appena pubblicata:

Holt era un tempo una star del circo, ma dovette andare in guerra che, al ritorno da essa, lo aveva terribilmente shockato. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un elefantino dalle enormi orecchie che lo rendono lo zimbello della troupe del circo. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista Colette Marchant (Eva Green) arrivano per rendere l’elefantino la star che merita di essere.

Dumbo
Una delle prime inquadrature tratte dal film

Si tratta della quarta partecipazione di Tim Burton, visionario regista di Edward Mani di Forbice e Big Fish, con Michael Keaton. In precedenza, i due avevano lavorato insieme in Beetljuice – Spiritello porcello, Batman e Batman – Il Ritorno. È la prima collaborazione con Colin Farrell.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here