Wildlife, il trailer del film di Paul Dano con Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan (VIDEO)

Wildlife, rivelato il trailer dell'esordio alla regia di Paul Dano. Con Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan, la storia di una crisi matrimoniale.

0
933

Wildlife rappresenta l’esordio alla regia di Paul Dano. È con Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan, i quali interpretano i due componenti di una coppia sposata in crisi. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo del 1990 di Richard Ford. È stata scritta da Dano insieme a Zoe Kazan.

Il film è già stato incensato dalla critica ed è nella selezione ufficiale del Sundance Film Festival. È prodotto da IFC FIlms.

È stato pubblicato il trailer in lingua originale. Lo potete vedere qui sotto.

Wildlife racconta la storia di una coppia che si sfalda dalla prospettiva del figlio. Dopo che lei tradisce lui, il ragazzo deve fare i conti con la cosa.

Nel cast ci sono anche Ed Oxenbould, Bill Camp, Zoe Margaret Colletti, Mollie Milligan, Marshall Virden, Travis W Bruyer, JR Hatchett, Russell Herrera Jr., Kristen Melling, Shane D. Davidson, Kami King, Darryl Cox, John Walpole, Richard L. Olsen, Cate Jones, Laurie Cummings, J. Alan Davidson, Jordan Preston, Stacy Casaluci, Ginger Gilmartin, Sara Moore, Avery Bagenstos, Ashton Moffitt, Connie Lynn Moore, Michael Gibbons, Jennifer Rogers, Kaye Brownlee-France, Kathy Kelly Christos.

Wildlife

Il film si inserisce nel contesto del cinema indipendente, all’interno del quale Paul Dano è considerato un vero e proprio punto di riferimento. Era quasi scontata, infatti, la sua partecipazione al Sundance Film Festival con questa sua prima opera. È noto al grande pubblico per la sua interpretazione nella commedia cult Little Miss Sunshine, datata 2006.

Carey Mulligan è famosa per aver ottenuto notorietà e successo con An Education, nel 2008, ottenendo la sua prima nomination all’Oscar. Fra le sue interpretazioni più famose ci sono quelle in Il Grande Gastby, accanto a Leonardo Di Caprio, Drive e A Proposito di Davis. Recentemente è tornata sotto i riflettori con Mudbound, film sulla convivenza in una fattoria fra una famiglia nera e una bianca ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

Leggi anche la recensione di Mudbound, il film di Netflix con Carey Mulligan.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here