MotherFatherSon: Richard Gere reciterà nella serie targata BBC

0
820
MotherFatherSon

Un nuovo ruolo televisivo per Richard Gere che reciterà in MotherFatherSon, serie targata BBC e scritta da Tom Rob Smith.

Come riporta il sito americano The Hollywood Reporter, la BBC sta lavorando a una serie dal titolo MotherFatherSon, che vedrà la presenza di Richard Gere all’interno del cast. Come si legge nell’articolo, l’attore è stato ufficialmente confermato per questo suo primo ruolo televisivo e reciterà a fianco di Helen McCrory (Peaky Blinders) e Billy Howle (On Chesil Beach).

In MotherFatherSon a Richard Gere spetta il ruolo di Max, un carismatico uomo d’affari americano, mentre Helen McCrory interpreterà Kathryn, un’ereditiera britannica che è stata allontanata da Max dopo il fallimento del loro matrimonio alcuni anni prima, mentre Billy Howle sarà Caden, il figlio trentenne di Max e Kathryn, che dirige il giornale di Max nel Regno Unito ed è intenzionate a diventare uno degli uomini più potenti del mondo.

La serie sarà composta da otto puntate ed è scritta da Tom Rob Smith, scrittore inglese dal cui romanzo è stato tratto il film Child 44 diretto da Daniel Espinosa e prodotto da Ridley Scott. Nel 2015 ha creato e prodotto per BBC Two la miniserie in cinque parti London Spy. E più recentemente ha ideato e scritto episodi della serie American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, trasmessa dal 2016 dalla rete via cavo FX. MotherFatherSon sarà prodotta da BBC Studios Drama London per BBC Two.

MotherFatherSon bbc

L’attore Richard Gere ha dichiarato: «Sono passati quasi 30 anni da quando ho lavorato in televisione», ha affermato martedì. «Sono così contento di lavorare ora con la BBC in questo straordinario progetto di otto ore con persone così talentuose e che risuona così tanto nel tempo in cui viviamo».
James Kent (Testament of Youth) sarà il primo regista e le riprese della serie inizieranno quest’estate a Londra e in Spagna. Siamo curiosi di veder recitare Richard Gere in questo nuovo ruolo televisivo.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here