Men in Black: anche Liam Neeson in trattative per il prossimo film

0
902
Liam Neeson

Stando agli ultimi aggiornamenti sul nuovo capitolo di Men in Black, si potrebbe unire l’attore Liam Neeson per interpretare il capo dell’organizzazione della divisione londinese.  

Solamente ieri riportavamo che nel prossimo film della saga Men in Black, quasi sicuramente vedrà come protagonisti la coppia Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Oggi Variety in esclusiva, ha dato la notizia che l’attore irlandese Liam Neeson, è in trattative per il film per interpretare la parte del capo dell’organizzazione della divisione londinese degli agenti segreti in nero. Sembrerebbe che il nuovo film targato Sony Pictures, farà quello che la serie di Jurassic World sta facendo rispetto ai film originali, mantenere qualche riferimento ai capostipiti ma cambiando direzione ed espandendo il mondo rappresentato in precedenza. Alla regia del progetto troveremo F. Gary Gray, regista di Fast & Furious 8, mentre alla sceneggiatura vedremo Matt Holloway e Art Marcum. Come produttore esecutivo tornerà Steven Spielberg, assieme a Walter F. Parkes eLaurie MacDonald sotto la supervisione di David Beaubaire. È stata anche momentaneamente fissata una data d’uscita per il 17 maggio 2019.

Liam Neeson
Men in Black (1997)

Liam Neeson negli ultimi anni è stato protagonisti di ruoli da duro in film thriller come la saga Taken, e Unknown – Senza identità del 2011, Non-Stop del 2014, Run All Night – Una notte per sopravvivere  del 2015, e il recente L’uomo sul treno, tutti diretti dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra. Il suo ruolo in una commedia più recente è stato nel 2014 con il film targato Seth MacFarlaneUn milione di modi per morire nel West, nella parte del fuorilegge Clinch Leatherwood. Ricordiamo anche i suoi ultimi ruoli più importanti, in Silence di Martin Scorsese e The Silent Man di Peter Landesman. Con questo Men in Black virerà su nuovi fronti, ma da un’attore così eclettico come lui possiamo solo che aspettarci buone cose. In fin dei conti Liam Neeson è sempre un piacere vederlo sul  grande schermo.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here