Deadpool 2: tagliata una scena post-credit un po’ sopra le righe

0
1744
Deadpool 2: tagliata una scena post-credit un pò sopra le righe

Fra le scene post-credit di Deadpool 2 ce ne doveva essere una un po’ troppo sopra le righe, che il regista ha scelto di tagliare. Ora ha raccontato la scena in questione.

Deadpool 2 è uscito martedì, ed è stato subito una sorpresa per molti. Il giudizio quasi unanime vuole questo secondo capitolo ad un livello addirittura superiore del primo. Sicuramente, è molto più spinto, ed oltre alla solita dose di comicità ha aggiunto degli elementi decisamente più esagerati.

Combattimenti ancora più violenti, battute che non risparmiano nessuno e puntano sul politically scorrect, omosessualità, razzismo e prese in giro verso la DC. Il nuovo film del supereroe interpretato da Ryan Reynolds non si è sicuramente risparmiato, eppure ci sono cose che neanche Deadpool può fare a quanto sembra.

Nelle scene post-credit infatti ce n’è una che non ha superato la selezione finale perché troppo esagerata. La produzione ha rivelato adesso di cosa si tratta.

ATTENZIONE, SPOILER!

Nel finale del film, Deadpool prende l’orologio di Cable che gli permette di viaggiare nel tempo e torna indietro per sistemare alcune cose.

FINE SPOILER!

Tra le altre cose, nella scena tagliata decideva anche di andare da Hitler appena nato. Nella scena Deadpool si avvicinava ad una culla con scritto A. Hitler. Mentre il bambino nella culla di fianco lo guardava, lui gli sussurrava “tranquillo, un giorno mi ringrazierai.” Poi la scena proseguiva dal punto di vista del piccolo Hitler che veniva strangolato.

Dopo averla vista, la produzione ha deciso di eliminare la scena. Gli sceneggiatori hanno dichiarato a riguardo: “Ok, ha ucciso Hitler, ma si tratta comunque di un neonato. È crudele, C’è una linea che nemmeno Deadpool può superare.”

Che ne pensate? Siete d’accordo sulla decisione o pensate che nemmeno Hitler avrebbe dovuto salvarsi dalla furia di Deadpool?

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here