Secondo le prime reazioni della critica americana, Deadpool 2 è un film estremamente divertente e violento, uno dei migliori nel suo genere.

Deadpool 2 diretto da David Leitch (già regista di film action come John Wick e Atomica Bionda) sta costruendo grandi aspettative nel pubblico internazionale. Il film uscirà nelle sale italiane il 15 maggio, ma dagli Stati Uniti arrivano già alcuni commenti esaltanti dei critici che hanno visionato il film in anteprima stampa. Tra chi ne parla come uno dei migliori titoli dell’universo degli X-Men e chi ne celebra la brillante vis comica, il cinecomic sembra aver davvero conquistato tutti, anche quelli che non avevano apprezzato il primo capitolo.

Qui sotto potete leggere alcune delle reazioni pubblicate sui social.

Mike Ryan, critico per TIME Magazine e ScreenCrush, scrive sul suo account Twitter:”Non mi era piaciuto il primo Deadpool. Deadpool 2 mi ha soggiogato fino a farmi divertire davvero. Inoltre contiene quella che è ormai diventata la mia nuova scena preferita post-credit.

Anche Brian Truitt (USA Today) confessa di non essere uno degli ammiratori di Deapool 1 eppure:”Non ho assolutamente amato il primo Deadpool, ma amici, Deadpool 2 ha funzionato per me. Esilarante quando deve esserlo, sorprendentemente toccante quando ce n’è bisogno, ed è in pratica il miglior film di sempre all’interno dell’universo degli X-Men. Inoltre: DOMINO SPACCA

E ancora:

LEGGI ANCHE  Logan, Deadpool e tante novità in Star, la nuova sezione per adulti di Disney+

– Steven Weintraub (Collider): “Sono felice di riportare che Deadpool 2 è davvero esilarante, mi ha fatto ridere dall’inizio alla fine. La sequenza dopo i titoli di coda è spettacolare. Tutti gli attori ingaggiati per il film sono stati perfettamente scelti. Evitate gli spoiler. Rende sempre l’esperienza migliore“.

Nigel M. Smith (People):”Deadpool 2 è senza alcun dubbio il film più violento mai rilasciato da una major dai tempi di Kill Bill Volume 1. È anche più divertente del primo, è mi ha davvero reso palpitante per un sequel”.

Sean O’Connel (Cinema Blend):”Deadpool è il sequel perfetto. Amplifica tutte le cose amate dai fan nel primo film, e aggiusta alcuni dei suoi difetti: Grasse, grasse risate. Ryan Reynolds spacca come Wade. Grande azione e fantastiche trovate comiche”.

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments