Black Panther: Ryan Coogler pensa a uno spin-off tutto al femminile

0
573
black panther ryan coogler

Nuove dichiarazioni su Black Panther direttamente dal regista. Ryan Coogler si è detto aperto a uno spin-off tutto al femminile.

La notizia arriva direttamente dal Festival di Cannes e ha fatto subito discutere: il regista Ryan Coogler si è detto disposto a valutare l’idea di un sequel di Black Panther avente per protagonte sole donne.

Black Panther rappresenta innegabilmente uno dei più grandi successi del cinema e dei Marvel Studios in particolare. Il film ha incassato una strabiliante cifra, infatti dopo aver guidato la classifica al box office per diverse settimane di fila, ha ottenuto più di 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il maggior incasso cinematografico del 2018. Motivo più che valido per pensare che la produzione possa aver valutato l’idea di realizzare un sequel di Black Panther. Come avevamo già scritto, infatti il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, due mesi fa aveva dichiarato che «abbiamo assolutamente intenzione di fare un secondo Black Panther».

Adesso giungono da Cannes nuove dichiarazioni riguardo al tanto discusso sequel. Come riporta il sito americano Variety, quando è stato chiesto al regista dal moderatore e critico Elvis Mitchell se le donne di Black Panther siano importanti quanto gli uomini, Ryan Coogler non ha esitato e ha affermato: «Penso che potremmo sostenere che sono anche più importanti». Il regista ha inoltre confessato che per lui sarebbe fantastico se si presentasse l’occasione di realizzare uno spin-off tutto al femminile del suo Black Panther.

black panther ryan coogler

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, Black Panther è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Si tratta del diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film vanta un cast stellare composto dagli attori Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here