Mark Hamill svela un cameo presente in Solo: A Star Wars Story!

L’attore che ha dato vita a Luke Skywalker torna a far parlare di sé, stavolta lasciandosi scappare un POSSIBILE SPOILER in un podcast.

0
734

Come sempre accade, quando Mark Hamill parla crea scalpore. Non ci si può fare niente, è più forte di lui. Dire tutto ciò che gli passa per la testa è il suo talento, come il saper controllare la forza era il talento del suo personaggio Luke Skywalker. Ma in fondo tutti noi lo amiamo anche per questo.

Questa volta non c’è stata alcuna polemica riguardante la piega presa dalla nuova trilogia di Star Wars, motivo alla base della risonanza che hanno avuto le dichiarazioni di Hamill negli ultimi mesi. Stavolta il motivo per cui si torna a parlare di lui è un possibile spoiler sfuggito all’attore durante un’intervista al Cape Up Podcast, circa il cameo di un personaggio della saga in Solo: A Star Wars Story, lo spin-off diretto da Ron Howard.

Anthony Daniels (l’attore che interpreta C-3PO ndr) era al settimo cielo perché lui c’è sempre stato, in ogni film di Star Wars. Non ne ha mai perso uno. È in tutti i prequel, è in Rogue One, è in Solo… ehm, spero di non aver… vabbè, comunque è in tutti i film di Star Wars. Non è che sia una grande rivelazione, i fan se lo aspettano già che ci sia in ogni film!”

In questo prequel potevamo aspettarci la presenza di Han, ovviamente, quella di Chewbecca e di Lando. Forse non quella di C-3PO, che comunque prevedibilmente avrà una piccola parte nella storia, dunque lo spoiler non è poi così grave. Conferma solo che ogni volta che Hamill rilascia dichiarazioni, uno deve avere la penna a portata di mano, per prendere appunti. Qualcosa, di sicuro, dirà.

Il film uscirà il 23 maggio in Italia, mentre il 28 negli States. Racconterà il giovane Han Solo, il contrabbandiere reso celebre da Harrison Ford. Vedremo le sue prime avventure, l’incontro con Chewbie e Lando. Nel cast saranno presenti, oltre al protagonista Alden Ehreinreich, Donald Glover, Joonas Suotamo, Emilia Clarke, Paul Bettany, Thandie Newton, Woody Harrelson, Jon Favreau e Phoebe Waller-Bridge.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Sceneggiatore, nel tempo libero scrivo racconti. Credo che ogni persona abbia un universo dentro e che vada raccontato. Credo nell’empatia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here