Atomica Bionda 2: Charlize Theron ha confermato che ci sarà un sequel

Il film che ha lanciato la figura di una spy girl irrefrenabile sul finire degli anni '80 prevede un sequel che è già in lavorazione

0
668

Durante la serata di lunedì nella trasmissione Watch What Happens Live diretta da Andy Cohen, l’attrice americana Charlize Theron ha dichiarato che è ufficialmente in fase di sviluppo il film sequel Atomic Blonde 2.

Una spy story dove non c’è James Bond come protagonista ma una spia tutta al femminile, tenace, magnetica e in grado di resistere a qualsiasi genere di combattimento.

In Italia, il primo film diretto da David Leitch, ha incassato 1,8 milioni di euro, contro i 42,8 milioni di dollari in Usa, per un budget di spesa di 30 milioni di dollari.

Il lungometraggio è stato ispirato dalla graphic nove The Coldest City di Antony Johnston e Sam Hart, il regista ha ricreato alla perfezione uno scenario simile al fumetto, inserendo Lorraine Broughton (Charlize Theron) all’interno di una fredda Berlino nel 1989.

Atomica Bionda narra le vicende segrete legate ad uno degli avvenimenti storici più importanti dell’ultimo secolo, dove l’agente segreto è chiamata a mantenere stabili gli equilibri internazionali.

Per quanto concerne il sequel non ci sono particolari rumors sulla storia, ma a questo punto abbiamo solo la certezza che ci sarà un’Atomica Bionda 2, sempre con Charlize Theron.

Per altre notizie seguite CiakClub.it

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here