Avengers: Mark Ruffalo non potrà più leggere le sceneggiature complete

0
28703
Avengers: Mark Ruffalo non potrà più leggere le sceneggiature complete

La decisione è stata presa dalla Marvel dopo che Mark Ruffalo si è lasciato scappare uno spoiler enorme lo scorso anno in un’intervista.

Attenzione, SPOILER su Infinity War più avanti.

Stando a quanto affermato direttamente dai fratelli Russo (i registi di Avengers: Infinity War, ultimo grande film della Marvel, in questi giorni nelle sale) Mark Ruffalo non potrà più avere la possibilità di leggere le sceneggiature integrali dei film in cui è coinvolto il suo personaggio. E tutto questo per un motivo più che valido.

Ecco la sezione SPOILER.

Tornando infatti con la memoria indietro nel tempo, alcuni hanno ricordato un’intervista in cui l’attore aveva dichiarato una cosa talmente improbabile ed esagerata che in molti l’avevano presa per uno scherzo. Eppure, dopo la visione di Avengers: Infinity War si sono accorti che non era così.

“Aspettate di vedere cosa accadrà, muoiono tutti.” 

Questa la risposta dell’attore, invitato al programma Good Morning Americaalla domanda in cui gli veniva chiesto cosa sarebbe accaduto nel film.

Fine della sezione SPOILER.

A causa di questa svista, la Marvel ha deciso di prevenire futuri incidenti dello stesso tipo evitando che Ruffalo legga le sceneggiature in versione integrale, ma soltanto le parti che riguardano il suo personaggio. Una decisione in linea con la guerra agli spoiler che lo studio continua a combattere da quando Infinity War è entrato in lavorazione.

Vi ricordiamo che Infinity War (di cui trovate la nostra recensione qui) è ancora nelle sale. Oltre a Mark Ruffalo, nel cast compaiono Robert Downey Jr.Chris EvansChris Hemsworth, Scarlett Johansson, Benedict CumberbatchChadwick BosemanTom HollandJosh BrolinElizabeth OlsenPaul BettanyAnthony Mackie, Sebastian StanDon CheadleDave BautistaVin DieselBradley CooperPom KlementieffKaren GillanDanai Gurira, Benedict Wong Peter DinklageGwyneth PaltrowLinda CardelliniLetitia WrightIdris ElbaWinston Duke, Benicio Del Toro e Carrie Coon.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here