Gotti: il trailer del film con John Travolta sulla vita del boss criminale

0
1622
Gotti: il trailer del film con John Travolta sulla vita del boss criminale

Presentato al Festival di Cannes, il film vedrà John Travolta interpretare John Gotti, il famoso boss criminale di origini italiane.

Se ne è parlato molto nell’ultimo periodo. Un progetto interessante, con John Travolta protagonista, ma con molti problemi di lavorazione e soprattutto di distribuzione. Fino a cinque mesi fa, sembrava addirittura che il film non sarebbe uscito più.

Una storia che ha dell’assurdo, perché appena dieci giorni prima della sua uscita, la Lionsgate (che doveva distribuire il film) decise di rivenderlo ai suoi produttori. Dopo alcune speculazioni, fu John Travolta a rompere il silenzio, affermando di aver chiesto alla Lionsgate di rinunciare al film per cercare un nuovo distributore in grado di valorizzare maggiormente la pellicola, e perché no, presentarla al Festival di Cannes.

Ora sappiamo che l’attore ci aveva visto lungo, e infatti il suo piano ha funzionato alla perfezione. Gotti è stato acquistato dalla Vertical Entertainment, e come annunciato mercoledì, verrà proiettato a Cannes.

Sembra proprio che l’aura di mistero che si è generata intorno al film sia benefica per il suo successo commerciale. E vedendo il trailer, possiamo dire che un bel pò di aspettativa ora l’abbiamo anche noi.

Ecco il trailer ufficiale:

Con la pelle tirata, i capelli brizzolati all’indietro e la faccia perennemente contratta in una espressione da duro, John Travolta sembra terribilmente calato nella parte. Del resto non è la prima volta che l’attore interpreta un famoso criminale, ed ha anche ricevuto recentemente una nomination agli Emmys per il suo ruolo in American Crime Story.

La pellicola sarà diretta da Kevin Connolly, e sarà incentrata principalmente sul rapporto tra John Gotti e suo figlio, John Gotti Jr., interpretato da Spencer Lofranco. Gotti sarà proiettato a Cannes il 15 maggio, e uscirà negli U.S.A. il 15 giugno.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here