Westworld 3 si farà: ad annunciarlo è il presidente della HBO

0
512
Westworld 3

Il presidente della HBO Casey Bloys ha annunciato che Westworld 3 si farà e ha elogiato lo show e i creatori della serie, Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Ormai è ufficiale: Westworld 3 si farà. Dopo soltanto due episodi della seconda stagione, (leggi la nostra recensione del secondo episodio) che ha debuttato il 22 aprile, la serie Westworld è infatti appena stata rinnovata per una terza stagione. Ad annunciarlo è stata la HBO, nella persona di Casey Bloys, il presidente della rete.

Come riporta il sito americano Variety, Casey Bloys ha elogiato lo show e i suoi creatori, con queste parole: «Lavorare con due talenti eccezionali come Jonathan Nolan e Lisa Joy – oltre che con il loro cast e la crew – è stato un grande piacere. Tra una narrazione brillante e incredibili idee visive, siamo entusiasti di vedere dove ci poterà il prossimo capitolo della serie.»

Westworld è stato creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono anche produttori esecutivi con J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson. La Kilter Films di Nolan e Joy e la Badams Productions di Abrams producono in collaborazione con la Warner Bros. Television. La serie è basata sul film con lo stesso nome uscito nel 1973 e scritto da Michael Crichton.

Westworld 3

La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 sul canale HBO. La serie si svolge in un futuristico parco a tema popolato da androidi. Nella seconda stagione gli androidi si sono ribellati ai loro creatori umani. Westworld ha come protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jimmi Simpson, Jeffrey Wright, James Marsden e Tessa Thompson. Non si sa quando andrà in onda Westworld 3, sebbene sia trascorso quasi un anno e mezzo tra la fine della prima stagione e il debutto della seconda.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here