L’Attacco dei Giganti: ecco il trailer della terza stagione

0
2114
L'Attacco dei Giganti

In uscita il trailer della terza stagione dell’adattamento anime del celebre manga L’Attacco dei Giganti. I nuovi episodi arriveranno a luglio. 

Pony Canyon ha rilasciato online il trailer della terza stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti, che debutterà sull’emittente giapponese NHK a partire dal 22 luglio 2019. Wit Studio che produce la serie, non ha ancora rilevato di quanti episodi sarà composta la serie, ma secondo alcuni rumours dovrebbero essere 24. Di seguito il trailer:

L’Attacco dei Giganti è la trasposizione dell’omonimo manga del 2009, edito da Planet Manga, ed è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo.  Come ulteriore rafforzamento della difesa, sono nati tre ordini di protezione: il Corpo di Guarnigione, di Gendarmeria e l’Armata Ricognitiva. La storia del manga-anime inizia nell’anno 845 quando un immenso titano crea una breccia all’interno del Wall Maria nella città di Shigashina. In questo modo, tutti gli altri giganti iniziano ad entrare nella città, divorando gli umani indifesi. Tra i sopravvissuti a questo disastro troviamo i tre personaggi principali della storia: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman ed Armin Arelet. Eren vedrà sua madre essere uccisa da uno dei mostri e questo farà sì che il giovane decida di vendicarsi un giorno, sterminandoli tutti.

L'Attacco dei Giganti
Poster promozionale della terza stagione

Le prime due stagioni dell’anime sono disponibili, una del 2013 (costituita da 25 episodi) ed un’altra del 2017 (di soli 12 episodi), anche doppiate in italiano, su VVVVID e Netflix. Le altre stagioni sono state trasmesse in simulcast su VVVVID, per questa terza stagione si attendono nuove conferme. Alla regia generale troviamo Tetsuro Araki; Masashi Koizuka sarà invece il regista della serie e verrà coadiuvato da Hiroyuki Tanaka; Yasuko Kobayashi si occuperà di supervisionare la sceneggiatura; come character design troviamo Kyoji Asano; alle musiche, Hiroyuki Sawano.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here