Black Mirror 5: alcune immagini dal set della nuova stagione

0
1098

Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Black Mirror, e su twitter sono state diffuse alcune foto dal set di uno degli episodi. 

Pochi giorni fa è stata confermata la quinta stagione di Black Mirror. Netflix che inizialmente doveva chiudere con la scorsa quarta stagione, ha dichiarato con un teaser che: “Le storie non sono finite”. In questi giorni a Croydon, una cittadina della parte sud di Londra, si stanno tenendo le riprese di uno dei nuovi episodi. Subito sono state diffuse su twitter molte foto, che vedono gli edifici e le strade della cittadina trasformati in una ambientazione anni 80, cosa che ha fatto subito pensare a un collegamento con San Junipero, uno degli episodi più apprezzati della serie.

Secondo un’altro post, l’episodio in questione dovrebbe intitolarsi Bandersnatch, come il nome di una misteriosa creatura protagonista di due dei più celebri romanzi di Lewis Carroll, Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò La caccia allo Snark.

Digital Spy ha trovato dalle prime immagini del set, alcuni rimandi in modo di videogiochi fittizi, ai precedenti episodi della serie, in particolare modo a: Gli uomini e il fuoco (Roachbusters Red & Blue), Orso Bianco (White Bear), Metal Head (Metl Hedd), Messaggio al Primo Ministro (Pig in a Poke) e USS. Callister (Valdack’s Revenge)Questo rafforza il concetto di un’universo comune di Black Mirror, già suggerito da certi rimandi in alcuni episodi e specialmente dall’episodio finale della quarta stagione, Black Museum.

Per ora non sappiamo ancora nulla sulle trame e date ufficiali di uscita dei nuovi episodi, solamente che le riprese vanno avanti da giorni anche Londra di un altro episodio della serie, come lo conferma questo tweet.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here