Venom: online il trailer ufficiale del film Sony con Tom Hardy

Uno dei migliori anti-eroi Marvel interpretato da Tom Hardy prende vita nel maxi schermo grazie a Sony e uscirà il prossimo inverno al cinema

0
1265

Sony nella notte ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo progetto realizzato in collaborazione con la Marvel, il film Venom con protagonista Tom Hardy.

L’antieroe per eccellenza, nemico principale di Spider-Man, arriva al cinema il prossimo inverno. Il simbionte della Marvel prende vita dunque, a discapito di chi credeva che non si sarebbero viste immagini che ne ritraevano le sembianze.

Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, la componente umana di Venom, nel trailer si vede il processo che lo porta alla trasformazione. Un cinecomic ricco di azione che lascia ben sperare dalle prime immagini.

“Noi siamo Venom” così l’attore si definisce prima di trasformarsi nel simbionte dalle sembianze rettili e aliene, in una scena che sicuramente sarà epica per gli amanti dei cinecomics.

L’antieroe interpretato da Tom Hardy nell’universo del fumetto è stato protagonista di archi narrativi che lo hanno ritratto come protagonista solitario, senza il suo nemico per eccellenza, come la serie Lethal Protector dalla quale sembra trarre ispirazione.

Nel cast ci sono anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed.

Venom uscirà nelle sale il prossimo 5 ottobre 2018.

Leggi questa e altre notizie su ciakclub.it

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here