Avengers: Infinity War, le prime reazioni dall’anteprima mondiale

0
605
Avengers: Infinity War, le prime reazioni dall'anteprima mondiale

Sono arrivate le prime reazioni di stampa e critica dopo la premiere mondiale di Infinity War, film in uscita domani nelle sale italiane.

Siamo finalmente in prossimità dell’approdo nelle sale di uno dei film più attesi dell’anno. Avengers: Inifnity War uscirà domani in Italia, ma a Los Angeles si è già tenuta l’anteprima mondiale per la stampa e per gli ospiti. Ovviamente sono arrivate anche le prime reazioni postate su twitter, tutte spolier free in base ad un tacito accordo fra i critici che proibisce a tutti di rivelare dettagli sulla trama.

I commenti sono stati generalmente positivi, anche se c’è qualche voce fuori dal coro. Ovviamente il film non sembra privo di difetti (e come potrebbe?) ma dalle reazioni possiamo aspettarci un risultato positivo. Ecco i tweet di alcuni dei più importanti critici americani:

“La Marvel mette tutto sul tavolo e lo fa alla grande. Stressante, angoscioso, più scuro del solito, eppure, divertentissimo e intrattiene alla grande. Il terribile Thanos spazza via tutto senza pietà. Rumoroso? Si, ma con elementi emozionanti.”

“E’ il mio secondo film preferito della Marvel dopo Black Panther. Il gioco interno fra supereroi è spassoso e sorprendente ad ogni svolta. L’azione è monumentale. E c’è anche una vera partecipazione emotiva. Kevin Feige non ha scherzato con questo film.”

“Infinity War è la più grande soap opera del MCU, e non è una cosa negativa. Sembra più un sequel dei Guardiani, e vedrete cosa rende un Titano una zecca. Avremo presto MOLTO da analizzare.”

“Dall’inizio alla fine, Infinity War è azione senza pausa. E’ molto dinamico ed emozionante, ma alle volte, avrebbe potuto fermarsi e darci un pò più d’aria e sostanza in alcuni punti della trama.”

“Mascelle a terra. Non siete pronti per Infinity War. L’unica cosa che dovete sapere è EVITATE GLI SPOILER. Seriamente, andate sapendo meno cose possibili. I Fratelli Russo hanno fatto l’impossibile.”

“Sono basito. Questo film è epico oltre ogni immaginazione. L’ho AMATO. Le mie gambe tremano ancora. E’ un capolavoro Marvel. Ho così tanto da dire ma rimarrò come Silent Bob fino a lunedì così da evitare spoiler.”

“Nonostante alcuni momenti emozionanti, sembra meno della somma delle sue parti. Definitivamente un passo indietro dopo gli epici Guardiani della Galassia Vol.2 / Spiderman: Homecoming / Thor 3 / Black Panther, ma che altro mi aspettavo?”

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here