Il Principe delle Donne: il film con Eddie Murphy diventa una Serie TV

0
989
Il Principe delle Donne

La rete Americana BET ha annunciato l’imminente produzione di una serie tv intitolata Boomerang, remake del film del 1992 Il Principe delle Donne con Eddie Murphy.

Lungi dall’essere soltanto un altro film di Natale, Il Principe delle donne, celebre film con Eddie Murphy, uscito sugli schermi nel lontano 1992 diventerà una serie Tv in dieci episodi.

Il film, scritto e prodotto dallo stesso Murphy non è rimasto nella storia come la sua miglior prova attoriale.

Il nuovo presidente della Rete americana BET, Scott Mills, affida la notizia alle “pagine” dell’Hollywood Reporter. Il progetto, fortemente voluto, è già stato ordinato e ad ora prevede una prima stagione di 10 episodi, ciascuno della durata di trenta minuti.

La comedy si intitolerà Boomerang e sarà prodotta dalla Paramount Television. 

Il remake affronterà la stessa trama resa celebre negli anni novanta

Un uomo d’affari di successo e noto seduttore le cui scelte e lo stile di vita gli si ritorcono contro quando il suo nuovo capo si rivela essere il suo più grande ostacolo,

ma trasposta in chiave moderna.

Il Principe delle donne

La serie, aggiornata ai tempi moderni, esplora le dinamiche sul posto di lavoro, come il ribaltamento del ruolo di genere, le politiche d’ufficio e i rapporti e conflitti tra Generazione X e Millennials.

Benché questo progetto sia rilevante nel contesto di un ripensamento generale del network, con molta probabilità intinto in quel clima di femminismo imperante che attualmente caratterizza gli ambienti cinematografici (in seguito al caso Weinstein ) e all’alba di un cambio ai vertici, Boomerang è, tuttavia, ancora sprovvista di uno sceneggiatore e di un team di produzione.

La trama originale (1992)

Marcus Graham è il brillante vice-direttore di una importante ditta produttrice di spot cosmetici pubblicitari televisivi, ed è anche un famoso seduttore: nessuna ragazza gli resiste, ma egli le prende e le lascia con indifferenza.

Leggi anche The Voyage of Doctor Dolittle: Robert Downey Jr. svela il cast completo in un tweet

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here