Big Little Lies: Meryl Streep in una prima foto sul set della seconda stagione

0
510
big little lies - meryl streep

Big Little Lies: la star Meryl Streep appare in una prima foto della seconda stagione, condivisa da Nicole Kidman su Instagram.

Sono finalmente iniziate le riprese della seconda stagione di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la serei targata HBO che ha come protagoniste le attrici Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz.
È possibile vedere una prima fotografia scattata durante le riprese della seconda stagione e che ritrae Nicole Kidman sul set a fianco di Meryl Streep, la grande new entry di questa stagione.

Ecco la fotografia pubblicata da Nicole Kidman sul proprio profilo Instagram:

First day on the set with Meryl and “my” darling boys! #BigLittleLies

A post shared by Nicole Kidman (@nicolekidman) on

La new entry Meryl Streep interpreterà la madre di Perry Wright, il marito violento di Celeste (Nicole Kidman), ruolo per il quale Alexander Skarsgård ha vinto sia un Golden Globe che un Emmy. Il ricco cast vede anche la presenza dell’attore Adam Scott che vestirà nuovamente i panni di Ed Mackenzie. Torneranno poi con i propri ruoli Reese Witherspoon (Madeline Martha Mackenzie), Shailene Woodley (Jane Chapman), Laura Dern (Renata Klein), Zoe Kravitz (Bonnie Carlson) e James Tupper (Nathan Carlson).

Come sappiamo, Big Little Lies, targata HBO, è stata senza dubbio una delle serie più interessanti uscite nel 2017. È stata molto apprezzata dal pubblico e, dopo i grandi elogi che la serie ha ricevuto da parte della critica, Big Little Lies ha anche ricevuto numerosi premi, tra cui 8 Emmys e 4 Golden Globes. Nonostante fosse stata inizialmente pensata come una miniserie, nel dicembre del 2017 la produzione ha annunciato che la serie sarà prolungata con una seconda stagione, che sarà composta sempre da sette episodi.

Ricordiamo che si tratta di una serie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. La regia è stata affidata ad Andrea Arnold.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here