Nicole Kidman e Elle Fanning appaiono nel trailer di How to Talk to Girls at Parties

Un film sci-fi con Nicole Kidman e la giovane Elle Fanning, How to Talk to Girls at Parties, scritto da Neil Gaiman punta all'originalità, online il trailer

0
547
How to Talk to Girls at Parties

Londra 1977, un gruppo di ragazzi punk incontra delle belle, ma bizzarre ragazze, che altro non sono se non delle aliene in giro per la galassia. How to Talk to Girls at Parties racconta la storia di Zen (Elle Fanning), una delle ragazze aliene, che intrattiene una relazione con Enn (Alex Sharp), il timido ragazzo del gruppo stravagante, il quale le spiega la filosofia punk dell’epoca e le mostra quanto per lui è bello in Croydon.

How to Talk To Girls at Parties, scritto dall’estro di Neil Gaiman, approderà nel grande schermo a partire dall’11 maggio, una commedia sci-fi affidata al regista americano John Cameron Mitchell (Hedwige Shortbus).

Nel cast fanno parte anche Nicole Kidman, in una veste molto particolare, Ruth Wilson, Matt Lucas e Joanna Scanlan. In Italia il titolo previsto dovrebbe essere, La ragazza del punk innnamorato, ovviamente ci auguriamo non sia il definitivo, non renderebbe giustizia ad un prodotto originale e che speriamo non deluderà le aspettative.

Continuate a seguirci per news ed aggiornamenti su CiakClub.it

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here